Il robot aspirapolvere Lydsto R1 è un modello compatto e tecnologicamente avanzato che ci consente di pulire tutta la casa in maniera intelligente. Non solo dotato di aspirapolvere integrato, questo strumento per la casa lava anche i pavimenti: insomma un solo alleato per poter fare tantissime cose e in pochissimo tempo.
Il robot aspirapolvere è piccolo, completamente rotondo ed è stato studiato dai professionisti del settore per svuotare automaticamente il suo contenitore della polvere, per mani e ambiente più puliti e lontani dalle fastidiose particelle. Possiede una aspirazione potente da 2700Pa e una velocità che arriva sino a 1700 giri al minuto.
Una volta che la sua batteria è scarica, il robot aspirapolvere Lydsto R1 non ci chiederà nulla e ritornerà alla sua stazione di ricarica per poi continuare il lavoro da dove è stato interrotto. Ma non è tutto, infatti questo robot aspirapolvere Lydsto R1 è altamente intelligente tanto da aver sviluppato per lui la tecnologia laser LDS360: che cosa significa? È in grado di mappare in maniera perfetta ogni angolo della casa e valutare gli ostacoli che si presentano lungo il percorso. Ma non è tutto, perché può memorizzare più di una mappa riconoscendo il luogo dove si trova così da pulire in maniera totalmente autonoma.
È inoltre compatibile con l’Assistente Google così da poterlo gestire tramite comando vocale, in totale comodità. Se ci sono molte stanze da pulire possiamo anche numerarle così che il robottino sappia da quale iniziare e quale dovrà essere l’ultima ad essere pulita.
Poi, quando ci sono delle macchie da eliminare, il robot aspirapolvere Lydsto R1 lava il pavimento con il suo panno mob in dotazione e con il serbatoio dell’acqua che ha una capacità di 250ml funzionante su tre livelli.
Ma come funziona questo robot aspirapolvere Lydsto R1 e quali sono le caratteristiche che ci hanno fatto innamorare di lui? Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Lydsto R1- Specifiche del Prodotto
Indice
Brand | Lydsto |
Modello | R1 |
Colore | Bianco |
Dimensioni del prodotto | 45 x 43 x 42.7 cm |
Voltaggio | 24 |
Capacità Batteria | n.n |
Tempo di ricarica | n.n. |
Potenza Aspirazione | 2700Pa |
Watt | 1000 |
Lydsto R1: Design e Caratteristiche
Il robot aspirapolvere Lydsto R1 è un piccolo gioiello che il brand ha voluto proporre in chiave totalmente tecnologica. In effetti, siamo abituati a robottini rotondi che fanno il minimo indispensabile eliminando la polvere sulle superfici per poi tornare alla loro stazione di ricarica.
Questo robot è completamente differente seppur simile nel design di quelli già in commercio. È un total white che si fonde con ogni tipo di arredamento casalingo e si presenta con la sua stazione di ricarica e vano per lo svuotamento automatico della polvere. Il robottino è rotondo dal disegno elegante e per nulla ingombrante.
Altamente tecnologico si può gestire tramite comando vocale oppure manualmente. Le sue caratteristiche però non si basano solo sull’estetica particolare e accattivante ma sui dettagli di tipo tecnologico.
Partiamo con lo specificare che questo robot aspirapolvere Lydsto R1 è stato studiato dai professionisti del settore per essere un alleato nella pulizia di tutti i giorni. Comodo e veloce è in grado di pulire tutte le stanze della casa, memorizzando perfettamente la mappa grazie al suo algoritmo Lysmart V5.
Ma non è tutto, infatti procede con la sua sessione di pulizia partendo dalla stanza scelta e numerata da noi utilizzatori per poi terminare in quella designata come ultima. Ha un motore potente da 2700Pa ed è completamente silenzioso, ideale per chi ha un bimbo piccolo oppure degli amici a quattro zampe che si spaventano facilmente.
Un’altra tra le sue caratteristiche molto apprezzate è senza dubbio la sua tecnologia autopulente. Il robot aspirapolvere Lydsto R1 cattura la polvere e poi svuota il vano dove c’è la sua stazione di ricarica, all’interno di un sacchetto dalla capacità di 3L: tutto questo per non sporcarsi le mani e non rilasciare delle particelle di polvere lungo tutta la casa.
Le sue spazzole sono posizionate sulla zona sottostante il disco rotante e le setole sono altamente delicate, così da poter lavorare su ogni superficie – anche la più delicata. Una attenzione particolare alla sua capacità di pulire i pavimenti, grazie al serbatoio dell’acqua da 250ml a tre livelli e il suo mop che elimina le macchie.
Sono previste sino a tre velocità differenti con pulizia personalizzata per ogni zona mentre noi stiamo facendo altro. Una volta che ha terminato la sua sessione di pulizia e lavaggio, il robot aspirapolvere Lydsto R1 ritorna alla sua stazione di ricarica e, se necessario, una volta carico termina la pulizia da dove era stata interrotta.
Facilissimo da utilizzare, ideale anche per le persone che si approcciano a questo mondo tecnologico per la prima volta.
Quali sono gli accessori di Lydsto R1?
Il robot aspirapolvere Lydsto R1 ha tantissimi accessori in dotazione ed è composto da:
- Stazione di ricarica
- Sacchetto per la polvere
- Panno mop + supporto
- Panno mop monouso
- Manuale d’uso
Lydsto R1 come funziona
Ma come funziona il robot aspirapolvere Lydsto R1? Questo piccolo aspirapolvere e lavapavimenti è, come accennato, facilissimo da utilizzare. I comandi possono essere manuali oppure vocali potendosi integrare con l’assistente Google e interagire direttamente con Alexa.
È un prodotto innovativo autopulente con la sua spazzola dalle setole fini ideale per ogni tipologia di superficie. Ma non solo, ricordiamo la sua tecnologia di raccolta polvere AD2.5 che consente di raccogliere la polvere e poi svuotarla nel suo vano apposito senza sporcare mani e ambiente circostante.
Il suo metodo di pulizia è innovativo, infatti ha la capacità di memorizzare tutte le stanze della casa dedicando ad ognuna una mappa differente con gli ostacoli che sono presenti. Ogni volta che il robot aspirapolvere Lydsto R1 deve pulire si ricorderà della mappa e inizierà la sua sessione di pulizia.
Piccolo, pratico e silenzioso nonostante il motore sia molto potente – 2700Pa – con quattro livelli di aspirazione differenti ideali per ogni tipo di sporco. Come accennato prima, questo robot evita tutti gli ostacoli ma è in grado di salire su piccoli scalini da 20cm massimo così da poter pulire i tappeti eliminando peli – capelli e briciole che incontra lungo il percorso.
Al suo interno anche il processore Dual – Core AllWinner MR112 che comunica con un algoritmo particolare che, in caso di interruzione per ostacolo o ricarica, lo fa ripartire dal punto di interruzione senza doverlo re impostare.
Ottimale anche la funzione Mop che viene selezionata quando il pavimento è macchiato. Possiede un contenitore dell’acqua da 250ml a tre livelli così da avere una regolazione personalizzata ed eliminare anche le macchie più dure da trattare! Non dimentichiamo inoltre che possiamo anche suddividere le varie stanze dando loro un numero o un nome con pulizia personalizzata così da lasciare che il robot aspirapolvere Lydsto R1 faccia il suo lavoro mentre noi siamo impegnati con altro.
Una volta terminata la sessione di pulizia, ritornerà in automatico alla stazione di ricarica fino al prossimo compito.
Alimentazione
Il robot aspirapolvere Lydsto R1 possiede una batteria agli ioni di Litio con capacità da 5200 mAh e stazione di ricarica in dotazione.
Lydsto R1: La Prova Reale
Eccoci alla prova reale del robot aspirapolvere Lydsto R1! Abbiamo voluto constatare di persona tutte quante le caratteristiche di questo gioiellino del brand internazionale e possiamo anticipare di essere rimasti molto soddisfatti.
Prima di tutto, sul piano estetico, lo abbiamo trovato molto elegante con un bianco totale che si sposa perfettamente con l’arredamento di casa nostra. Premettendo che siamo in due + un gatto e che lavoriamo sempre eravamo alla ricerca di un alleato che potesse pulire a fondo, eliminando questa faccenda per le poche ore che siamo dentro casa. Il robot aspirapolvere Lydsto R1 è facilissimo da utilizzare, noi lo abbiamo subito collegato alla rete Wi Fi domestica così che potesse comunicare con Alexa: consigliamo a tutti, se possibile, il comando vocale che fa risparmiare tantissimo tempo.
La mappatura delle 4 stanze – bagno compreso – è un’altra delle caratteristiche che ci sono piaciute. Abbiamo dato un nome diverso ad ogni stanza così che R1 potesse riconoscerle e attivare la mappa con tutti quanti gli ostacoli presenti. Come accennato abbiamo un gatto, quindi peli e capelli sono all’ordine del giorno.
Per fare una prova abbiamo pulito la cucina per vedere come si muoveva tra i vari mobili e se sarebbe riuscito a pulire il tappeto. Dopo aver mappato la stanza, il robot aspirapolvere Lydsto R1 ha iniziato la sua sessione di pulizia lungo gli angoli e poi in mezzo salendo tranquillamente sopra il tappeto pieno di peli: lo ha pulito con una sola passata! Ma non è tutto perché ha evitato i tanti ostacoli presenti in maniera fluida e non ha mai interrotto il suo lavoro.
Abbiamo voluto provare il Mop e anche in questo caso possiamo confermare la sua efficienza eliminando tutte le macchie che sono state fatte da noi e dal gatto. Ci sono quattro modalità di aspirazione che abbiamo poi testato nei giorni successivi e ognuna è stata fondamentale a seconda dello sporco rilevato.
Una volta terminata l’acqua all’interno del contenitore emette un allarme come avvertimento, mentre quando deve ricaricarsi corre da solo verso la sua stazione di pulizia, per poi continuare dal punto in cui è stato interrotto. Veramente un ottimo prodotto, ideale per chi vuole pulire bene ma non ha tempo!
Lydsto R1 Prezzo
Il robot aspirapolvere Lydsto R1 ha un ottimo rapporto qualità prezzo in considerazione di tutte le tecnologie che sono state sviluppate, rendendolo un doppio alleato per la pulizia di tutta la casa.
ATTENZIONE!! E’ presente una promozione, cloccando sul seguente link:
E’ possibile usare ilcoupon:
OY9AVR64
Per avere 40€ di sconto e altri 20€ di sconto saranno applicabili direttamente nella pagina del prodotto!
Vantaggi
- Design sofisticato
- Motore potente
- Tecnologie innovative
- Super sacchetto per la polvere
- Pulisce in autonomia
- Gestisce tutti gli ostacoli
- Comando vocale
- Mop integrato
- Silenzioso
Svantaggi
- Non sono stati riscontrati svantaggi
Lydsto R1: Conclusioni
Il robot aspirapolvere Lydsto R1 è un prodotto che tutti dovrebbero avere in casa. Ideale per le famiglie, coppie e single che non hanno il tempo di pulire ma desiderano avere sempre la casa perfetta. Noi lo consigliamo anche per le sue tecnologie avanzate e per tutto quello che può fare in completa autonomia.
Il Voto dei Nostri Lettori
Valutazione
Nome del Prodotto: Lydsto R1
Descrizione: Robot aspirapolvere Lydsto R1
Marca: Lydsto
-
Potenza Aspirazione
-
Silenziosità
-
Durata Batteria
-
Facilità Smontaggio/Pulizia/Montaggio
-
Reperibilità ricambi
Riepilogo
–
Pros
· Tecnologia
· Autonomia
· Silenziosità
· Lavaggio e aspirazione
Cons
Nessuno