Recensione base di svuotamento Deboot N8 Pro

Caratteristiche base di svuotamento Deboot N8 Pro

Il brand Ecovacs ha ideato il robot aspirapolvere Deboot N8 Pro che ha tantissime caratteristiche innovative legate alla pulizia completa della casa. A tutto questo ha aggiunto anche una base di svuotamento automatica che ridefinisce le regole sino ad oggi dettate: pronti a scoprire come funziona e quali sono le sue caratteristiche?

Che cos’è il robot aspirapolvere Deboot N8 Pro

Il  robot aspirapolvere Deboot N8Pro è una delle innovazioni del brand Ecovacs. Il brand ha messo insieme la grande attenzione per la pulizia con la tecnologia del futuro, così da rispondere alle tante esigenze degli utenti sempre più impegnati.

Il robottino aspirapolvere è elegante, bianco, piccolo e compatto così da potersi recare in ogni angolo della casa anche quello più difficile da raggiungere. Tra le tante tecnologie che sono state studiate per questo aspirapolvere troviamo la mappatura e navigazione laser TrueMapping.

deebot n8 base
deebot n8 base

Questa innovazione si basa sul concetto primario di studiare l’ambiente prima ancora di pulirlo.  Il robot aspirapolvere Deboot N8Pro crea una mappa virtuale considerando non solo gli spazi ma anche tutti gli ostacoli, per poi iniziare il suo lavoro senza alcun intoppo e in totale sicurezza. La navigazione è veloce, affidabile e la pulizia impeccabile anche sotto i mobili e i divani.

Alle tante caratteristiche si aggiunge anche la tecnologia TrueDetect in 3D sviluppata appositamente per evitare blocchi o collisioni durante la pulizia. Il  robot aspirapolvere Deboot N8Pro sfida il futuro ed è il grado di carpire gli ostacoli da 30 cm di lontananza sino ai 4,5cm. Non solo oggetti grandi ma anche piatti come cavi o più piccoli come giochi del cane e scarpe.

Per avere una pulizia completa, Ecovacs ha pensato di utilizzare un solo strumento e con questo robottino non solo si aspira ma si lava anche il pavimento eliminando ogni tipo di macchia. Le modalità sono tantissime e si programmano dalla sua Applicazione dedicata, così da poter gestire tutto direttamente dallo Smartphone.

Ma nel momento in cui deve svuotare la polvere e lo sporco accumulato, come si comporta? E cosa bisogna fare?

Caratteristiche base di svuotamento del Deboot N8 Pro?

Affidabile, innovativo, lava e aspira: cosa possiamo chiedere di più al  robot aspirapolvere Deboot N8Pro? È un elettrodomestico automatico, questo significa che – come accennato – tutto si può gestire direttamente dalla Applicazione. Tra le sue funzionalità anche la base di svuotamento che porta un plus a questo robottino.

Insieme alla stazione di ricarica troviamo un cilindro bianco che contiene un sacchetto per la polvere monouso, ecologico e costituito da materiali completamente naturali. Una volta terminata la pulizia – come da programmazione che viene effettuata con la App – il robot si porta alla sua base di svuotamento e, in automatico, svuota la sua vaschetta senza sporcare o “chiedere aiuto”.

Il sacchetto che si trova all’interno della base cilindrica di svuotamento ha una capacità di 2,5 litri, contenendo 30 giorni di polvere – peli e capelli. Una grande novità che riduce gli sprechi, promuove l’innovazione e – soprattutto – non fa sporcare gli utenti. Una volta che il sacchetto sarà pieno – infatti – basterà solamente sostituirlo con uno nuovo. Non è fantastico?

Se ti va, lasciaci un commento!

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Miglior Robot Aspirapolvere!